Lo Studio si occupa, su incarico e per conto del Cliente, dei suoi rapporti con il Fisco, della sua rappresentanza di fronte all’Agenzia delle Entrate e studia ogni possibilità di risparmio fiscale a ragione delle sue condizioni soggettive, tenendo conto, in caso di imprese e professionisti, delle dimensioni dell’attività. I nostri collaboratori assistono il Cliente nella determinazione degli importi dovuti, nella predisposizione degli scadenzari, delle rateazioni e strutturazioni dei pagamenti, con soluzioni fiscali personalizzate in base alla situazione e al profilo aziendale.
La consulenza fiscale interessa tutti gli aspetti della tassazione, sia per le imposte dirette che indirette, delle società, imprese individuali, enti ed associazioni. La consulenza fiscale che viene proposta dal nostro studio non si esaurisce quindi nella trasmissione delle dichiarazioni fiscali, ma assicura un’assistenza costante per le questioni più complesse, fino alla rappresentanza dinanzi le Commissioni nell’eventualità di un contenzioso tributario.
Lo Studio trasmette aggiornamenti periodici ai propri clienti relativi alle costanti novità in ambito fiscale. I clienti possono quindi beneficiare dell’esperienza ultra-quarantennale in ambito fiscale per avere una consulenza approfondita e continuativa in materia fiscale.